Impianti elettrici
Le ultime normative portano ad arricchire l'impianto elettrico con nuove componenti elettroniche, come sistemi di gestione dei consumi, gestione luci, gestione delle temperature, videocitofoni, automazioni, allarme, sistemi per la rilevazione dei fumi, fughe gas o di allagamento, in sostanza l'impianto elettrico sta diventando sempre più domotico.
Impianti elettrici
L'impianto elettrico si realizza applicando tutte le normative in vigore progettando e dimensionando correttamente tubazioni, fili, cavi e componenti che devono essere utilizzati facendo bene attenzione alle esigenze del cliente, solo così si può garantire affidabilità e sicurezza.
IMPIANTI DOMOTICI
La parola domotica è data dall'unione della parola “domus” che in latino significa casa e dal suffisso greco “ticos” che indica le discipline di applicazione, lo studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa o nell'azienda, qui si richiede molta professionalità e conoscenza delle migliori tecnologie in commercio. Siamo in grado di studiare soluzioni mirate alle esigenze del cliente, la domotica può essere anche economica e può far abbassare i costi di gestione dell'impianto.